Welcome to Artificio
Artista è colui che ricerca costantemente e consapevolmente un proprio linguaggio espressivo che lo identifichi e che accetta la sfida del confronto.
L'Artificio è un gruppo coeso di artisti impegnati nella ricerca e nello sviluppo di idee.
Lucio Braglia
Presidente
Cosa facciamo oggi
La grave situazione contingente che vede il nostro paese, come tutti gli altri, semiparalizzato nelle sue attività, in particolare in quelle ritenute “non essenziali” come la nostra, ha fatto sì che il nuovo anno sia partito affiancato da un lato dai timori lasciati da quello precedente e dall’altro da una speranza di rinascita quanto mai auspicata.
L’Artificio non è comunque rimasto inerte in questo lungo periodo di stasi e alla luce di un mai sopito impeto creativo nuovi progetti sono in rampa di lancio per il 2021: La Divina con i Media, Fotografia Europea, Accecanti Visioni e l’Artivestival ’21 aspettano solo di conoscere le nuove regole di comportamento collettivo per decollare definitivamente e i programmi si stanno via via definendo.
Diventa pertanto quanto mai importante la nuova campagna di tesseramento. Inutile sottolineare la centralità della questione economica a supporto di tutte le nostre iniziative e la quota tessere è una voce rilevante, fondamentale per contare sul supporto di tanti amici vecchi e nuovi e per poter continuare a proporre a questi una serie di opportunità di eccellenza.
La quota rimane invariata a 50,00€ annui e il termine di iscrizione è fissato al 28 febbraio 2021 per acquisire il diritto alla partecipazione al primo degli eventi, Il Divino con i Media, in programma, salvo imprevisti e DPCM permettendo, nel mese di maggio a Cavriago